Negli anni ’90, si è finalmente saputo che il turinabol era il composto steroideo segreto dietro la “macchina antidoping della Germania orientale”. Se vuoi usare Turinabol, ecco la guida completa sul ciclo . Quando i bodybuilder prendono Turniabol, aumenta la forza e aumenta di circa 5-10 libbre di massa muscolare magra con una notevole vascolarizzazione. Tuttavia, per vedere buoni risultati, puoi consumare le sue dosi più basse e combinarle con il testosterone. Generalmente, i sollevatori di pesi maschi usano in media Turinabol da 20 a 25 mg al giorno, mentre le atlete usano dosi di Tbol tra 15 mg e 35 mg al giorno.
In tali casi, si consiglia di abbandonare completamente assunzione o riduzione del dosaggio. Testosterone diidrotestosterone come androgeno alopecia e ipertrofia della prostata. In assenza di informazioni aggiornate e affidabili su quale sia il margine davvero sicuro sulle quantità giornaliere di Turinabol, sarebbe sicuramente necessaria una sorta di PCT.
La sua emivita è di 8 ore, quindi dovrebbe essere preso durante il giorno. Gli unici veri effetti collaterali negativi sono i rischi per il fegato. Essendo 17-alfa-alchilato, non può essere facilmente scomposto dal fegato.
Questo è il risultato del collegamento di un gruppo di cloro alla posizione del carbonio n. 4 nella struttura dello steroide, che impedisce all’enzima aromatasi di convertire Turinabol in estrogeno. Quindi, nessun dosaggio di Turinabol determinerà gli effetti estrogenici. Quello che dovete capire con gli anabolizzanti è che il rischio zero non esiste.
Turinabol divenne anche un aiutante privilegiato per aumentare la resistenza e la massa scheletriche. Al contrario, permette agli atleti di aumentare i loro muscoli lentamente, pienamente e completamente. Il peso, la forza e la massa muscolare saranno di buona qualità.
L’aumento di peso dipende reazione individuale del corpo a questo AAS. Quando si prende da solo e dieta equilibrata volta a guadagnare massa, atleta sarà in grado di guadagnare da cinque a sei chilogrammi, tuttavia, risultati simili molto raro in pratica. Nonostante il fatto che il turinabol sia considerato un farmaco, molto risparmiando la salute dell’atleta, tuttavia, l’effetto sulla potenza e sul corpo la persona nel suo insieme è presente. Turinabol è un sintetico ormone sessuale maschile (testosterone). Questo fattore influisce negativamente per produrre il proprio testosterone negli uomini. Con prolungato i livelli naturali di testosterone possono diminuire di 80%.
Nonostante questo farmaco fosse originariamente usato principalmente in atletica, oggi è attivamente usato in sport di potere. Ma su Turinabol appena ha festeggiato l’impedimento di massa dopo il ricevimento, che lo distingue da Methandienone. In questo articolo, il nome depositato dato Turinabol, commercialmente disponibile nel nostro paese. Turinabol è uno steroide anabolizzante sintetico derivato dal testosterone.
Si consiglia a tali utenti di eseguire un ciclo di Nolvadex o HCG ovunque tra 6 settimane e 8 settimane dopo la fine del loro tempo con Tbol. Più tardi, negli anni ’90, Tbol è diventato uno degli steroidi anabolizzanti più utilizzati dagli atleti della Germania dell’Est. I loro famoso programmi di doping sponsorizzati dallo https://madeintobago.com/steroidii-cosa-sono-e-come-influenzano-il-corpo-4/ stato hanno visto un uso diffuso tra gli atleti. Infine, in alcuni casi Turinabol può diminuire la capacità del sangue di coagulare. Ma nel complesso, gli studi sugli atleti maschi che hanno preso 10mg/giorno per un periodo di 6 settimane non hanno mostrato effetti pericolosi sulla salute. Turinabol non porta alla ritenzione idrica grazie al suo equilibrio di acqua e minerali.
Il Turinabol è uno steroide anabolizzante potente, ma la sua sicurezza e efficacia dipendono dalla qualità del prodotto e dalla consapevolezza dell’utente. Acquistare il Turinabol nel nostro negozio in Italia garantisce un prodotto di alta qualità, supportato da un team di esperti dedicati al vostro successo nel raggiungere gli obiettivi di fitness. Scegliete saggiamente per massimizzare i benefici e minimizzare i rischi. Il corso di qualsiasi steroide orale dovrebbe essere iniziato con dose minima e aumentarla ai massimi dosaggi, dopo di che ritorna dolcemente al minimo. Pertanto, l’atleta inizia il corso con 10 mg al giorno e richiede cinque giorni allo stesso tempo.